€ 2.200,00
L’introduzione nella didattica di nuovi strumenti digitali è un fenomeno in costante evoluzione. Yashi interpreta le necessità di docenti e formatori realizzando soluzioni sempre nuove, che consentono di capitalizzare l’esperienza maturata quotidianamente in aula.
Il Software contiene anche elementi didattici che aiutano gli insegnanti nella creazione di lezioni personalizzate. Le nuove lavagne sono disponibili in due misure: 82 e 87 pollici, per adattarsi al meglio alle dimensioni delle aule e al budget degli istituti scolatici. Una serie completa di accessori garantisce l’installazione ideale per qualsiasi esigenza: di serie sono compresi il vassoio portapenne e un comodo pennino telescopico, in opzione sono disponibili robusti carrelli mobili regolabili in altezza e facilmente trasportabili tramite ruote, casse acustiche per i contenuti multimediali, una gamma di proiettori testati e certificati grazie alle collaborazioni con partner leader nel settore come NEC.
Il nuovo Touch Screen rappresenta l’evoluzione definitiva della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM), è dotato infatti di un large interactive Display LED da 86” con risoluzione UHD 4K, interazione mediante Touch Screen e tecnologia a matrice ad infrarosso con 10-Touch simultanei e trattamento superficie Antiglare.
Yashi Interactive display è una soluzione All in One dotata come standard di un computer integrato con sistema Android e memoria 2/32GB: in opzione è possibile aggiungere un Mini PC OPS con Windows e processori Intel di ottava generazione.
Il Dual Boot, consente di scegliere se utilizzare l’ambiente operativo più adatto in base alle applicazioni richieste.
L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche, digitali e wireless nel pannello frontale ( 4x usb 3.0 2x Hdmi out 1x Hdmi in + USB type B touch 1x jack microfono) permette di collegare con la massima comodità operativa, PC, Laptop, Tablet, chiavette USB, media player. La connessione tramite USB type B touch consente di interagire con il PC collegato, acquisendone il controllo tramite il touch screen.
La connessione Wi-Fi direct, combinata con il software Multi-Screen in dotazione, consente la condivisione su tutti i dispositivi Android e Apple. Grazie al software Anotation il sistema permette di aggiungere note in pagine web, video, file Pdf e Microsoft Office e salvare le note create in un unico file.
Yashi Interactive Display ha anche altre funzioni Smart embedded, come ad esempio il Timer per l'accensione e lo spegnimento automatici.
Il Touch screen Yashi viene fornito con due penne Soft Pen, 1x Penna telescopica, Telecomando e staffa a muro. E’ disponibile in opzione il carrello su ruote, progettato espressamente per spostare con facilità il display nella massima sicurezza.